Australia: terra di sogni, speranze, progetti, viaggi…

Così lontana che fa un po’ paura ma allo stesso tempo ci affascina e ci attira con un magnetismo inspiegabile.

Saliamo su quell’aereo non avendo la minima idea di quello che ci aspetta, di quello che troveremo, di chi ci accompagnerà in questa nostra avventura. E poi la nuova vita inizia e quello che ci riserva lo scopriamo giorno per giorno, camminando per strade nuove, ascoltando lingue diverse, assaporando cucine sconosciute…

E tu, cosa ne pensi? Qual e’ la tua storia?

Che tu sia già in Australia, abbia in programma di venirci, o ci sia stato in passato, raccontaci la tua esperienza!

Qui sotto puoi trovare una linea guida per il tuo racconto!

 

1. Dati personali – Parlaci di te, dicci chi sei, scrivi il tuo nome e cognome, la tua eta’, citta’ di provenienza e località australiana dove vivi, hai vissuto o vivrai.

2. Esperienza – Descrivi la tua esperienza, le tue aspettative, le tue emozioni. Che cosa ti ha spinto a decidere di venire in Australia?  In che modo pensi l’Australia ti cambierà o ti abbia cambiato?

3. Foto – Facci vedere chi sei! Non dimenticare di inviarci una tua bella foto in primo piano o in un luogo speciale, in buona risoluzione (dimensione – almeno 1024 × 600 o misure simili). E’ bello dare un volto alla storia raccontata!

4. Link – Hai un tuo blog? Non esitare ad inserire il link del tuo progetto!

5. Invio del materiale –  Quando sei pronto, invia la tua storia alla mail info@aicstudy.com oppure compila il form che vedi in basso.

*tutti i campi sono obligatori.

Maggiori Informazioni?

Non hai trovato quello che stavi cercando?
Faccelo sapere e risponderemo in 24 ore a tutte le tue domande.

Si, voglio maggiori informazioni