Le offerte di lavoro nel settore educazione e istruzione hanno subito un forte incremento nell’ultimo periodo.  Per lavorare con bambini e ragazzi e’ possibile trovare afferte attraverso annunci online,  giornali e  agenzie di lavoro.

Buone posizioni aperte sono disponibili in tutti gli ambiti del settore dell’insegnamento dalla scuola secondaria a quella della prima infanzia. Solitamente si ricercano candidati con esperienza, per chi è alle prime armi le possibilità sono più limitate ma comunque disponibili.

Requisiti

Per poter lavorare con i bambini e’ necessario il Working with children check, ovvero un attestato rilasciato dalla polizia australiana ed attesta che non hai precedenti penali.

 


responsabile scuola dell'infanzia

Responsabile scuola dell’infanzia

Responsabile scuola dell’infanzia – ANZSCO 134111 Pianifica, organizza, dirige, controlla e coordina le attivita’ di un asilo nido o scuola materna. Incarichi del responsabile scuola dell’infanzia [...]

leggi tutto

insegnante di Secondary School

Insegnante di Secondary School

Insegnante di Secondary School – ANZSCO 241411 Insegna una o piu’ materie a studenti di secondary school e promuove attivita’ a loro dedicate. E’ necessaria registrazione o licenza. Incarichi [...]

leggi tutto

Maggiori Informazioni?

Non hai trovato quello che stavi cercando?
Faccelo sapere e risponderemo in 24 ore a tutte le tue domande.

Si, voglio maggiori informazioni